Affiliazione di associazioni al Co.n.al.pa. nazionale

Affiliazione di associazioni al Co.n.al.pa. nazionale

 

E’ possibile l’affiliazione di associazioni al Coordinamento Nazionale Alberi e Paesaggio Onlus.
Per prima cosa è richiesto l’invio dello statuto che il nostro Consiglio di Amministrazione esaminerà e valuterà per la compatibilità con gli obiettivi e finalità di tutela dell’ambiente, degli alberi e del paesaggio.

Per quanto riguarda l’eventuale iscrizione dell’ente è necessario compilare il modulo creato apposta che sarà inviato direttamente dalla segreteria del Co.n.al.pa. Il modulo va poi scansionato e inviato al nostro indirizzo mail, assieme alla ricevuta di quota annuale di versamento di 100 euro, come previsto dal nostro regolamento per le iscrizioni di associazioni ed enti.

L’adesione al Co.n.al.pa. non va assolutamente a intaccare l’autononia di una associazione e i suoi organi dirigenti. L’ ente affiliato acquisisce la tessera sociale e condivide le finalità dello Statuto del Co.n.al.pa. e del Regolamento. In assemblea generale della nostra associazione l’ente affiliato rappresenta nominalmente e di fatto, nella figura del suo Presidente o suo equipollente, un singolo iscritto al Co.n.al.pa.

Per qualsiasi info potete scriverci a alberiepaesaggio@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *