Crea una delegazione territoriale Co.n.al.pa.

Quali passaggi sono necessari per organizzare una delegazione territoriale?

 

Per delegazione territoriale si intende un gruppo del Co.n.al.pa., formato da soci attivi su un determinato territorio o comune, che portano avanti un programma di sensibilizzazione sulle nostre tematiche ambientali, condividendo obiettivi e finalità dello statuto nazionale. Tale delegazione ha un suo organigramma ed è formato da un consiglio direttivo con Presidente, Vicepresidente, Segretario e consiglieri.

Le delegazioni territoriali sono strutture che operano in autonomia per l’organizzazione di progetti per l’ambiente, campagne soci e gestione e organizzazione di eventi sul proprio territorio di appartenenza. Tuttavia devono sempre interagire con la sede centrale e creare la massima condivisione dei progetti per l’attuazione degli obiettivi dello Statuto del Coordinamento Nazionale Alberi e Paesaggio.

 

Per organizzare una nuova delegazione territoriale del Coordinamento Nazionale Alberi e Paesaggio occorrono almeno 5 soci promotori che sottoscrivano un programma.

Per visionare il nostro statuto nazionale visita la seguente pagina: http://www.conalpa.it/statuto-nazionale-del-co-n-al-pa-onlus/

 

Documenti occorrenti per l’istituzione di una nuova delegazione:

Richiesta di riconoscimento (da inviare tramite PEC a alberiepaesaggio@pec.conalpa.it, e per conoscenza alla delegazione più vicina e ad un consiglio regionale Co.n.al.pa. competente), sottoscritta da almeno 5 soci promotori regolarmente iscritti all’associazione. 

Nel documento devono essere evidenziati il presidente, vicepresidente, segretario e consiglieri rappresentanti della nascente delegazione oltre a indirizzo mail, indirizzo sede operativa (città, via e CAP), numero di telefono. 

Infine, inserire il programma di massima dell’attività che la istituenda delegazione intende svolgere (sottoscritto dai Soci promotori) e l’ambito geografico ipotizzato per le attività della istituenda delegazione.

 

Modulo richiesta riconoscimento delegazione conalpa locale 2021 - v1.1

 

 La domanda di riconoscimento deve essere correlata dalle schede di iscrizione dei soci promotori (qualora si tratti di nuove adesioni) con relativa ricevuta di versamento della quota annuale; 

Scheda per soci conalpa 2020

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *