Crea una delegazione territoriale Co.n.al.pa.
Quali passaggi sono necessari per organizzare una delegazione territoriale?
Per organizzare una nuova delegazione territoriale del Coordinamento Nazionale Alberi e Paesaggio occorrono almeno 5 soci promotori che sottoscrivano un programma. Per una nuova delegazione regionale sono necessari almeno 7 soci promotori. La domanda di riconoscimento deve essere poi approvata dal Consiglio Direttivo Nazionale.
Documenti occorrenti per l’istituzione di una nuova delegazione:
- Richiesta di riconoscimento (da inviare tramite mail a alberiepaesaggio@gmail.com o info@conalpa.it, e per conoscenza alla delegazione più vicina e ad un consiglio regionale Co.n.al.pa. competente), sottoscritta da almeno 5 soci promotori regolarmente iscritti all’associazione; Per quanto riguarda la delegazione regionale stessa modalità con richiesta sottoscritta da almeno 7 soci promotori regolarmente iscritti.
- Schede di iscrizione dei soci promotori (qualora si tratti di nuove adesioni) con relativa ricevuta di versamento della quota annuale;
- Documento in cui devono essere evidenziati il presidente, vicepresidente, segretario e consiglieri rappresentanti della nascente delegazione oltre a indirizzo mail, indirizzo sede operativa (città, via e CAP), numero di telefono;
- Programma di massima dell’attività che la istituenda delegazione intende svolgere (sottoscritto dai Soci promotori);
- Ambito geografico ipotizzato per le attività della istituenda delegazione.
Ricevuta la domanda e tutta la documentazione il Consiglio Direttivo Nazionale del Co.n.al.pa. esaminerà le proposte e contatterà i promotori.
Per qualsiasi informazione e delucidazione scriveteci su info@conalpa.it.